Blog

news

Coronavirus: possibili ritardi nelle consegne

27 Febbraio 2020, Author: FCE sas

Comunicazione importante

Il nuovo Coronavirus proveniente dalla Cina, oltre a catalizzare i titoli di giornali e telegiornali, sta causando notevoli ripercussioni su tutta la catena di produzione e consegna del settore automotive, camper e caravan. Noi di FCE ci siamo attrezzati per consentire a tutti di lavorare in massima sicurezza senza mai interrompere la nostra attività, ma non siamo comunque in grado di garantire la puntualità nelle consegne programmati.

Alcuni vettori non sono attualmente in grado di effettuare attività di consegna o ritiro nelle zone interessate dai provvedimenti sanitari e di pubblica sicurezza emanati in questi giorni. Per questo motivo, tutte le consegne pianificate durante questa settimana e nei prossimi giorni potrebbero subire dei ritardi totalmente indipendenti dalla nostra volontà.

Da parte nostra stiamo facendo del nostro meglio per assicurare consegne puntuali, ma i ritardi dei corrieri e delle aziende di trasporto si ripercuotono sia nelle spedizioni da parte dei nostri fornitori che, inevitabilmente, nelle consegne a concessionari e clienti finali.

Nella speranza di poter ristabilire al più presto un piano di consegne preciso, ci scusiamo per eventuali disagi subiti e ci impegniamo ad aggiornarvi tempestivamente su qualsiasi provvedimento e/o misura in materia.

Grazie per la collaborazione,

FCE sas