Stacks Image 265
Stacks Image 267

IL TEST

I risultati sono suddivisi in due parti. Prima uno sguardo a parti specifiche del test, con le differenze chiaramente percepibili sul comfort.
Uno degli elementi di prova è una coppia di velocità urti. I segnali misurati delle due configurazioni sono mostrati nella foto seguente.

Stacks Image 586

Questo segnale è l’accelerazione rilevata in tempo. Questo segnale è l’accelerazione verticale che, durante il viaggio su un traffico soglia, viene trasmesso ai passeggeri. Il segnale verde è la sospensione di fabbrica, il segnale blu è con sospensioni ad aria e ammortizzatori VB. La prima parte del segnale è di guida fino alla soglia.
Si può notare che la linea verde ha più picchi e le vette sono più alti rispetto al segnale blu. Quando si passa al largo della soglia non può essere considerata una grande differenza. I picchi delle sospensioni di fabbrica sono due volte più elevati rispetto alla nuova situazione. Ciò è perché con la sospensione VB dotata di ammortizzatori, la macchina è meglio smorzata rispetto alla vecchia situazione. Ciò impedisce gravi shock allo chassis della vettura.

Stacks Image 588
Stacks Image 596
Stacks Image 594
Stacks Image 592