Portamoto Estraibile Hymer 2011/2014

Questo portamoto scorrevole è di facile applicazione in quanto non necessita di alcuna modifica alla parte terminale del veicolo, avendo la possibilità di scorrere velocemente sotto il telaio. Quando non è in uso, il dispositivo “scompare” grazie al paraurti pieghevole. Il portamoto estraibile Hymer 2011 è applicabile su tutti i veicoli che hanno la possibilità di applicazione sotto al telaio nella parte posteriore. Corredato di tutti gli accessori per il fissaggio di scooter o biciclette.
COSTRUZIONE: pedane in alluminio, paraurti in alluminio con fanaleria integrata.
ACCESSORI COMPRESI NEL KIT: estrattore telescopico, binario per moto, rampa, sistema di fissaggio a
parete, braccio di tenuta, certificati TUV e ECC.
madeingermany alu Kit-inside
COD: 88102 Categoria:
Informazioni prodotto

Semplicemente Pieghevole
Se l’XtraFold non è carico, la piattaforma può essere semplicemente ripiegata. Questo riduce la lunghezza del veicolo, incluso il portapacchi, di circa 40 centimetri. Questo non solo fa risparmiare lunghezza su parcheggi, traghetti, ecc. ma è anche estremamente pratico durante la guida. Se l’XtraFold non è necessario, può essere rimosso rapidamente senza l’uso di attrezzi e in pochi semplici passi.

Specifiche Tecniche
Portamoto in acciaio/alluminio per uno scooter, completo di 2 cunei, 3 cinghie di tensione, rivestimento resistente all’abrasione e 1 rampa
WeightPesoapprox. 39 kg* Capacityportata150 kg DimensionsDimensioniW x D: 2000 x 550 mm

*Peso senza adattatori specifici per il veicolo

Installazione
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy