Portamoto Porto

1.250,00  IVA Esclusa

Il Portamoto modello Porto della Linnepe conferma la volontà del brand tedesco di puntare su innovazione e cura per il design, combinando alluminio e acciaio zincato in una struttura forte ed affidabile.
Di semplice installazione su tutti i veicoli, il Porto ha una portata massima di 150 kg ed è corredato di tutti gli accessori per fissaggio di Scooter o biciclette. La particolarità di questo portamoto, che integra perfettamente le sue pedane e il rool-bar in alluminio con i nuovi montanti in un pezzo unico di acciaio zincato, sta nello sgancio rapido dei montanti dai supporti. Questo particolare attacco permette di smontare e/o sfilare con estrema facilità il portamoto in pochissimi secondi. Corredato di tutti gli accessori per il fissaggio di scooter o biciclette.
Affidabilità e praticità.
COD: 30500 Categoria: Tag:
Informazioni prodotto

Il portamoto Porto è stato sviluppato utilizzando una miscela di acciaio e alluminio per sfruttare al meglio le caratteristiche di entrambi gli elementi. Questo ha permesso a Linnepe di raggiungere un compromesso ideale tra qualità dei materiali e prezzo finale. Se stai cercando un portamoto economico, Porto è il tuo compagno di viaggio ideale.

Specifiche Tecniche
Portamoto in acciaio/alluminio per uno scooter, completo di 2 cunei, 3 cinghie di tensione, rivestimento resistente all’abrasione e 1 rampa
WeightPesoapprox. 41 kg* Capacityportata150 kg DimensionsDimensioniW x D: 2000 x 650 mm

*Peso senza adattatori specifici per il veicolo

Installazione
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy