2.100,00 € IVA Esclusa
La solidità dell’alluminio e un design all’insegna di innovazione e high tech sono le principali caratteristiche del modello di Portamoto Scout firmato da Linnepe.
La fanaliera è ben visibile e il portamoto ha un peso minimo di soli 35 kg con una portata massima che raggiunge i 150 kg.
Possibilità di montaggio di 4 canaline portabiciclette al posto di uno scooter o di una motoclicletta. La rampa di risalita è posizionata frontalmente e fissata alla struttura roll-bar per una solidità e affidabilità massime.
Dal 2015, il Portamoto Scout viene fornito di serie, in esclusiva, con il nuovo sgancio rapido. Basta un semplice
gesto per rimuovere con estrema facilità e velocità tutto il sistema. Corredato di tutti gli accessori per il fissaggio di scooter o biciclette.
Semplicemente Pieghevole
Se l’XtraFold non è carico, la piattaforma può essere semplicemente ripiegata. Questo riduce la lunghezza del veicolo, incluso il portapacchi, di circa 40 centimetri. Questo non solo fa risparmiare lunghezza su parcheggi, traghetti, ecc. ma è anche estremamente pratico durante la guida. Se l’XtraFold non è necessario, può essere rimosso rapidamente senza l’uso di attrezzi e in pochi semplici passi.
Portamoto in acciaio/alluminio per uno scooter, completo di 2 cunei, 3 cinghie di tensione, rivestimento resistente all’abrasione e 1 rampa |
Weightapprox. 39 kg* | Capacity150 kg | DimensionsW x D: 2000 x 550 mm |
*Peso senza adattatori specifici per il veicolo